Garageband

Sebbene Garageband e iMovie per iPad non siano stati ancora rilasciati, in rete non si parla d’altro che di queste attesissime novità Apple.

Per accentuare la nostra curiosità, Apple proprio ieri ha aggiunto nel proprio sito web alcuni tour guidati, che illustrano alcune delle funzionalità dei nuovi software Apple dedicati all’iPad.

GaragebandiMovie oggi possono essere esplorati per lo meno virtualmente, nell’attesa che possano essere installati sui nostri iPad. È inoltre presente un tour guidato per l’applicazione iBooks, che oramai tutti già conosciamo.

Le versioni in bianco e in nero del nuovo iPad 2 sono i protagonisti dei nuovi tour guidati disponibili nel sito Apple, e sono davvero piacevoli da guardare. L’applicazione iBooks è disponibile già da tempo in App Store, mentre Garageband e iMovie per iPad saranno disponibili l’11 marzo, proprio nello stesso giorno in cui l’iPad 2 verrà lanciato nel mercato statunitense. Entrambi i nuovi software potranno essere acquistati nell’App Store per 4,99 $.

Garageband, proprio come iBooks, funzionerà senza problemi sugli iPad di prima generazione, mentre iMovie sarà solo compatibile con iPad 2.

Gustiamoci i tour guidati disponibili a questa pagina web di Apple, e attendiamo con il fiato sospeso che queste ulteriori novità approdino sui nostri tablet Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.