Gi iPhone 4 bianchi iniziano ad arrivare ai rivenditori

11x04261337 580x338 Gi iPhone 4 bianchi iniziano ad arrivare ai rivenditori

A quanto pare i rumor di qualche giorno che fa voleva come data di lancio dell’iPhone 4 bianco il 27 Aprile sembrerebbero essere confermati. A confermare ciò ci pensa engadget.

Stando a ciò che si apprende leggendo le pagine del noto sito americano, un rivenditore belga avrebbe ricevuto quest’oggi diversi iPhone 4 bianchi.

11x04261338 580x425 Gi iPhone 4 bianchi iniziano ad arrivare ai rivenditori

Il rivenditore belga avrebbe dichiarato quindi di aver ricevuto molti iPhone 4 bianchi sia da 16 Gb che da 32 GB e saranno disponibili per la vendita a partire da domani, agli stessi prezzi del modello nero.

Anche in Italia la vendita del modello bianco del melafonino dovrebbe iniziare domani.

Ormai mancano poche ore e tutti coloro che hanno aspettato tutti questi mesi potranno finalmente, o almeno si spera, mettere le mani sull’iPhone 4 bianco.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Secondo gli analisti il nuovo iPhone farà superare il record personale di vendite di Apple

Anche se il nuovo iPhone non è stato ancora presentato, gli analisti già dichiarano, stando a ciò che riporta AppleInsider, che il nuovo melafonino farà superare il record personale di vendite raggiunto da Apple fino ad ora. Il record attualmente detenuto da Apple è di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nei tre giorni successivi alla sua commercializzazione. Secondo l’analista Brian White di Ticonderoga Security, il nuovo iPhone, che verrà presentato domani, supererà nei primi giorni il record raggiunto con l’iPhone 4. Apple riuscirà a ...