iOS 4.3.3 porta problemi alla connettività Wi-Fi su iPhone e iPad

742px IPhone 4 in hand 500x404 iOS 4.3.3 porta problemi alla connettività Wi Fi su iPhone e iPad

Stando ai report degli utenti sulla Apple Support Communities, in molti stanno incorrendo in problemi nella connettività Wi-Fi su dispositivi dotati dell’ultimo aggiornamento di iOS, la versione 4.3.3. Si tratta di problematiche non nuove nella storia di iOS, quantomeno su iPad, ma stavolta a quanto pare il problema riguarda anche gli iPhone e iPod touch.

I “sintomi” del problema si manifestano con il dispositivo che non riesce a connettersi ad un network o a navigare; l’icona del Wi-Fi non compare nella barra di stato anche se il dispositivo è collegato; infine, il dispositivo si disconnette dalla rete improvvisamente e senza motivo o causa apparente.
Se ancora non avete aggiornato iOS alla versione 4.3.3 e non avete particolare premura nell’evitare che il Grande Fratello Apple possa spiare i vostri spostamenti, vi consigliamo di attendere un ulteriore rilascio prima di aggiornare; in ogni caso ci aspettiamo che, come sempre, un fix esca a a breve per correggere questo fastidioso bug. Se qualcuno tra voi utenti ha riscontrato anomalie, lo invitiamo a parlarne nei commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Apple non pagherebbe abbastanza i ricercatori di sicurezza per le falle in iOS

Stando ai dettagli condivisi da Motherboard in merito al “bug bounty program”, ovvero il programma lanciato da Apple l’anno scorso e che offrirebbe delle cospicue somme di denaro agli sviluppatori di sicurezza in cambio di exploit, l’ammontare di denaro non sarebbero sufficiente se paragonato alle multinazionali di terze parti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati