You Tech, arriva il secondo numero sull’App Store

YouTechN Novembre 580x489 You Tech, arriva il secondo numero sullApp Store

Arriva su App Store il secondo numero di YouTech, il magazine digitale solo per iPad dedicato agli appassionati di Hi-Tech. Claudio Bisio racconta la sua passione per la tecnologia: «Io con la tecnologia mi trovo benissimo, tranne quando combino dei casini!». 70 pagine piene di spunti, approfondimenti e prove su strada scaricabili fin da oggi.

L’editore racconta così il secondo numero di questa rivista disponibile su iPad:

Si può ridere di tutto, anche delle manie, passioni e disavventure Hi-Tech: parola di Claudio Bisio, intervistato sul secondo numero di YouTech, il magazine interattivo dedicato alla tecnologia, disponibile solo su iPad. Claudio ci racconta delle sue avventure e disavventure Hi-Tech: «Io con la tecnologia mi trovo benissimo, tranne quando combino dei casini! ». Da vero appassionato di tutti i prodotti Mac, ha una collezione incredibile di App per iPhone e iPad (a partire da Fart!), e ricorda i tempi in cui il Mac ti avvisava degli errori tramite una finestra con una bella bomba accesa – per dirla alla Bisio, «capivi subito che avevi fatto una bella cazzata!».

YouTech va poi a scuola e scopre che nello zaino si può mettere anche (solo) l’iPad! In poche classi – ma almeno ci sono! – italiane, la scuola è 2.0, i ragazzi studiano su tablet e i professori insegnano su plasma da 50”. E poi, lo sapete quanto proprio l’iPad ha conquistato le star e i vip di tutto il mondo? Giocate con YouTech e scoprite quali personaggi famosi vanno in giro con l’iPad! Quali sono le novità della mela morsicata? Non solo l’arrivo anche in Italia di iPhone 4S, equipaggiato con il “maggiordomo” Siri capace di comprendere le nostre richieste vocali (per ora, però, non nella nostra lingua), ma tutte le innovazioni del nuovissimo iOS 5.0.

YouTech punta poi il dito su Vasco Rossi che se la prende con Nonciclopedia, e ovviamente viene sbeffeggiato dalla Rete; sul nuovo Facebook con Timeline, che traccerà l’evoluzione della nostra vita social nel tempo; e sul recente arrivo di iBook, con cui finalmente potete leggere anche su iPad libri e romanzi.

Ma non è tutto: quanta tecnologia c’è in un rubinetto Hi-Tech? Esiste una alternativa al Botox? Si può giocare con un’automobilina radiocomandata “green”? Scoprirete anche tutto questo nel secondo numero di YouTech.
Non mancano ovviamente “le prove su strada”: il nuovissimo S3 di Acer, l’Ultrabook peso piuma; le robopulizie di Samsung; le belle idee di Bticino per chi ha un nodo gordiano di trasformatori USB; decine di App, dozzine di giochi e film provati e selezionati per voi.

YouTech è prodotta da Editoriale Duesse, una dinamica casa editrice milanese che negli ultimi 12 mesi è già andata su iTunes con Best Movie e Business People. Il primo numero di YouTech, uscito a fine settembre, è stato scaricato quasi da 18.000 utenti, e ha conquistato per diversi giorni la prima posizione della classifica delle App gratuite su App Store di Apple!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Inizia il Black Friday su Amazon, tanti prodotti Anker in sconto

La settimana del Black Friday è appena iniziata e non potevano mancare i super-deals di Anker con sconti fino al 30% su caricabatterie portatili, cavi, speaker, dash-cam e robot aspirapolvere portatili.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...