Pare proprio che Apple stia investendo molti soldi in pubblicità e l’ultima che l’azienda di Cupertino si è inventata per promuovere il proprio assistente vocale, Siri, è stata ingaggiare The Rock e produrre un cortometraggio lungo tre minuti e quarantacinque secondi.

Il video è stato caricato sul canale YouTube di Apple qualche giorno fa e mostra la giornata tipo di Dwayne Johnson (aka The Rock) mentre utilizza Siri per gestire al meglio il suo tempo.
Eccolo qui, godetevelo:

“You should never, ever, under any circumstances, underestimate how much Dwayne Johnson can get done in a day with Siri,” si legge nella descrizione. Apple per l’occasione ha anche aggiornato la pagina ad-hock rivolta a Siri inserendo lo sfondo con The Rock e con scritto:

When your day is as epic as The Rock’s, you need a smarter way to take it all on. Luckily, Siri is always with you — waiting to help whenever you need it. With Siri, just say it and it’s done.

 

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo spot prodotto da Apple? Io lo trovo fantastico.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.