Apple collabora con The Rock per uno spot televisivo

Pare proprio che Apple stia investendo molti soldi in pubblicità e l’ultima che l’azienda di Cupertino si è inventata per promuovere il proprio assistente vocale, Siri, è stata ingaggiare The Rock e produrre un cortometraggio lungo tre minuti e quarantacinque secondi.

Il video è stato caricato sul canale YouTube di Apple qualche giorno fa e mostra la giornata tipo di Dwayne Johnson (aka The Rock) mentre utilizza Siri per gestire al meglio il suo tempo.
Eccolo qui, godetevelo:

“You should never, ever, under any circumstances, underestimate how much Dwayne Johnson can get done in a day with Siri,” si legge nella descrizione. Apple per l’occasione ha anche aggiornato la pagina ad-hock rivolta a Siri inserendo lo sfondo con The Rock e con scritto:

When your day is as epic as The Rock’s, you need a smarter way to take it all on. Luckily, Siri is always with you — waiting to help whenever you need it. With Siri, just say it and it’s done.

 

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo spot prodotto da Apple? Io lo trovo fantastico.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come rimuovere Siri dalla Touch Bar dei MacBook Pro

Il tasto Siri posto nel lato destro della Touch Bar potrebbe essere di impaccio per alcuni, sia durante la digitazione dei tasti che durante la pressione di altri pulsanti sulla Touch Bar stessa. Se desiderate rimuovere Siri dalla barra touch screen del vostro Mac non vi basterà altro che seguire questi semplici step. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...