Dopo aver visto le caratteristiche peculiari di iOS 7 nell’articolo successivo alla presentazione al WWDC 2013, e aver stilato una classifica di app e tweak di cydia che andranno in disuso con questo sistema operativo, giorno per giorno veniamo a conoscenza di altre caratteristiche particolari direttamente dai beta tester, principalmente sviluppatori, che stanno già testando l’update disponibile per tutti dal prossimo Autunno.
Se avete acquistato un cavo Lightning non originale, e dunque non certificato da Apple, l’iDevice che monta iOS 7 ve lo segnalerà avvertendovi che potrebbe non funzionare correttamente. Nonostante questo avviso, l’utilizzo è ugualmente possibile, sia per ricaricare sia per sincronizzare con iTunes. Tale avviso potrebbe apparire anche utilizzando dock o altri accessori non certificati.
Un modo per spingere gli utenti all’acquisto di gadget originali o l’anticamera di un blocco totale del loro utilizzo?
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.