Tutta la gamma di iPhone 5c e 5s

iPhone 5c e 5s 620x368 Diminuisce la produzione delliPhone 5c a favore di quella per liPhone 5s

Secondo quanto riportato da AllThingsD, Apple avrebbe aumentato del 75% gli ordini di iPhone 5s. Il motivo di tale incremento sarebbe la grande richiesta che, stando ad un’indagine condotta dall’analista Katy Huberty dal nome “Smartphone Tracker”, sarebbe arrivata a toccare i 37 milioni di dispositivi e che, a causa delle basse forniture, è stata soddisfatta “solo” per 34,5 milioni.

Se l’iPhone 5s ha riscontrato un notevole interesse ed una domanda elevata, di contro l’iPhone 5c ha ricevuto una netta frenata nella produzione del 35%, date le vendite inferiori alle aspettative.

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.