Tutta la gamma di iPhone 5c e 5s
Differenza di prezzo dell'iPhone 5s ieri/oggi
Differenza di prezzo dell’iPhone 5s ieri/oggi in Francia

Il prezzo dei due nuovi iPhone (5c e 5s) in Francia è lievitato improvvisamente: un aumento in media di circa 10/12€, forse derivante dal nuovo cambio euro/dollaro attuale ma che, comunque, và a modificare solo i prezzi francesi e non quelli del resto dell’unione europea.

Senza divulgare alcun comunicato ufficiale, ecco i nuovi prezzi dei melafonini apparsi sull’Apple Store online francese:

iPhone 5c (16GB) — €599 → €609
iPhone 5c (32GB) — €699 → €711
iPhone 5s (16GB) — €699 → €709
iPhone 5s (32GB) — €799 → €811
iPhone 5s (64GB) — €899 → €911

Dal 25 Ottobre, come ben saprete, anche in Italia sarà possibile finalmente acquistare iPhone 5s e 5c, ma con i seguenti costi:

iPhone 5s (16 GB) — €729
iPhone 5s (32 GB) — €839
iPhone 5s (64GB) — €949
iPhone 5c (16 GB) — €629
iPhone 5c (32 GB) — €729

Per quasiasi aggiornamento in merito, continuate a seguirci!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.