Apple rilascia iOS 9.0.1 con bug fix

Una settimana dopo il rilascio di iOS 9 al pubblico, Apple rilascia iOS 9.0.1. Questa nuova versione è una build intermedia tra iOS 9 e l’imminente rilascio di iOS 9.1 che risolve una serie di problemi riscontrati dagli utenti. E’ altamente consigliato l’aggiornamento ad iOS 9.0.1 se si vogliono risolvere le instabilità portate da iOS 9.Ecco il changelog completo:

  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
  • Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
  • Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa in video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.

Per effettuare l’aggiornamento basterà connettere l’iPhone ad iTunes oppure direttamente dal dispositivo andare in Impostazioni–>Generali–>Aggiornamento Software.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati