La prima scatola dell’iPhone SE confermerebbe la presenza del chip NFC e taglio base da 16GB

Una nuova foto apparsa sul microblog Cinese, Weibo, e riportata da MacRumors confermerebbe il nome del prossimo iPhone economico che verrà presentato da Apple lunedì prossimo. Nella scatola pare si legga “iPhone SE” ed avrebbe un display da 4 pollici, chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay e taglio base di memoria da 16 GB.

iphonese6 800x410 La prima scatola delliPhone SE confermerebbe la presenza del chip NFC e taglio base da 16GB

Inclusi nella confezione pare ci siano, un cavo Lightning USB e le solite cuffie EarPods, almeno da quanto si legge dalla foto della presunta scatola del nuovo iPhone economico. Sorprendentemente l’iPhone SE supporta LTE sia sulla rete CDMA che GSMA.

iphone se packaging photo La prima scatola delliPhone SE confermerebbe la presenza del chip NFC e taglio base da 16GB

MacRumors fa notare che diverse fonti,interne ai piani di Apple, suppongono che l’iPhone SE verrà venduto nei tagli da 16GB e 64GB, eliminando di fatto il taglio base da 8GB (capienza ridicola con il peso degli aggiornamenti attuali).

Apple dovrebbe annunciare l’iPhone SE all’evento mediatico di Lunedì 21 Marzo. Allo stesso evento ci aspettiamo di vedere il nuovo iPad Air ed i nuovi cinturini per Apple Watch.

iPhone SE potrebbe avere un prezzo che varia dai $400 ai $500 senza abbonamento o finanziamento.

E voi, seguirete l’evento Apple del 21 Marzo?

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...