Una nuova foto apparsa sul microblog Cinese, Weibo, e riportata da MacRumors confermerebbe il nome del prossimo iPhone economico che verrà presentato da Apple lunedì prossimo. Nella scatola pare si legga “iPhone SE” ed avrebbe un display da 4 pollici, chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay e taglio base di memoria da 16 GB.

iphonese6-800x410

Inclusi nella confezione pare ci siano, un cavo Lightning USB e le solite cuffie EarPods, almeno da quanto si legge dalla foto della presunta scatola del nuovo iPhone economico. Sorprendentemente l’iPhone SE supporta LTE sia sulla rete CDMA che GSMA.

iPhone-SE-packaging-photo

MacRumors fa notare che diverse fonti,interne ai piani di Apple, suppongono che l’iPhone SE verrà venduto nei tagli da 16GB e 64GB, eliminando di fatto il taglio base da 8GB (capienza ridicola con il peso degli aggiornamenti attuali).

Apple dovrebbe annunciare l’iPhone SE all’evento mediatico di Lunedì 21 Marzo. Allo stesso evento ci aspettiamo di vedere il nuovo iPad Air ed i nuovi cinturini per Apple Watch.

iPhone SE potrebbe avere un prezzo che varia dai $400 ai $500 senza abbonamento o finanziamento.

E voi, seguirete l’evento Apple del 21 Marzo?

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.