KRFT è la nuova app sviluppata da Studio Amplify disponibile in AppStore da oggi che vi permetterà di creare remix di brani musicali o di crearne di nuovi tramite la propria interfaccia modulare. 

App realizzata per iPhone ed iPad è in grado di inspirare gli utenti più creativi spingendoli a creare nuovi brani musicali. Combinando una varietà di loops, dials, effetti e molto altro sarete in grado di modificare qualsiasi parte dell’interfaccia grafica del programma aggiungendo gli effetti che più desiderate.

Studio Amplify rilascia KRFT l'app modulare per l'editing musicale 1

KRFT dispone inoltre di più di 50 tipi Bassi predefiniti, 50 tipi di Lead predefiniti, 14 Kit Batteria e più di 50 differenti effetti per i suoni. Date sfogo alla vostra fantasia con le regolazioni per l’audio, effetti, riverberi e molto altro, tutto ciò in real-time.

Sarà infine possibile esportare il pezzo nel formato che si desidera ed in più sarà possibile caricarlo online. L’app è disponibile in AppStore per iPhone ed iPad ad un prezzo di €2,99, prima di acquistarla date un occhiata al video per schiarirvi le idee:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.