Studio Amplify rilascia KRFT l’app modulare per l’editing musicale

KRFT è la nuova app sviluppata da Studio Amplify disponibile in AppStore da oggi che vi permetterà di creare remix di brani musicali o di crearne di nuovi tramite la propria interfaccia modulare. 

App realizzata per iPhone ed iPad è in grado di inspirare gli utenti più creativi spingendoli a creare nuovi brani musicali. Combinando una varietà di loops, dials, effetti e molto altro sarete in grado di modificare qualsiasi parte dell’interfaccia grafica del programma aggiungendo gli effetti che più desiderate.

58931ff509a4527d03a067f9 screen1 Studio Amplify rilascia KRFT lapp modulare per lediting musicale

KRFT dispone inoltre di più di 50 tipi Bassi predefiniti, 50 tipi di Lead predefiniti, 14 Kit Batteria e più di 50 differenti effetti per i suoni. Date sfogo alla vostra fantasia con le regolazioni per l’audio, effetti, riverberi e molto altro, tutto ciò in real-time.

Sarà infine possibile esportare il pezzo nel formato che si desidera ed in più sarà possibile caricarlo online. L’app è disponibile in AppStore per iPhone ed iPad ad un prezzo di €2,99, prima di acquistarla date un occhiata al video per schiarirvi le idee:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Più di 3 milioni di download per le app AR dal 19 Settembre

Stando a una nuova analisi condotta da Sensor Tower le app che utilizzano il nuovo ARKit framework di Apple introdotto con iOS 11 sarebbero state installate 3 milioni di volte dal 19 Settembre un ottimo segno. La maggior parte delle app in ARKit sono giochi e rappresenterebbero il 35% sul totale delle app sviluppate in ARKit in tutto il mondo.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati