Studio Amplify rilascia KRFT l’app modulare per l’editing musicale

KRFT è la nuova app sviluppata da Studio Amplify disponibile in AppStore da oggi che vi permetterà di creare remix di brani musicali o di crearne di nuovi tramite la propria interfaccia modulare. 

App realizzata per iPhone ed iPad è in grado di inspirare gli utenti più creativi spingendoli a creare nuovi brani musicali. Combinando una varietà di loops, dials, effetti e molto altro sarete in grado di modificare qualsiasi parte dell’interfaccia grafica del programma aggiungendo gli effetti che più desiderate.

KRFT dispone inoltre di più di 50 tipi Bassi predefiniti, 50 tipi di Lead predefiniti, 14 Kit Batteria e più di 50 differenti effetti per i suoni. Date sfogo alla vostra fantasia con le regolazioni per l’audio, effetti, riverberi e molto altro, tutto ciò in real-time.

Sarà infine possibile esportare il pezzo nel formato che si desidera ed in più sarà possibile caricarlo online. L’app è disponibile in AppStore per iPhone ed iPad ad un prezzo di €2,99, prima di acquistarla date un occhiata al video per schiarirvi le idee:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

globall-training-recensione

Globall Training, l’app che fornisce una guida alla Gym-bal

Esiste uno strumento per l’attività motoria che ha il primato d’impiego in molteplici ambiti di utilizzo; nella riabilitazione, nella preparazione atletica, nel fitness, nel parto, in sostituzione alla sedia, nelle attività ludico-motorie, ecc. Parliamo della grande palla gonfiabile in gomma, meglio nota come Gymball, Fitball o Swissball; uno strumento conosciuto in tutto il mondo che ha guadagnato la reputazione di un nuovo, divertente e innovativo concetto globale di movimento.   Nessuno resiste all’impulso di interagire con la Gymball e il suo pubblico coinvolge uno spettro ...

Pin It on Pinterest

Share This