In arrivo una nuova Apple TV?

Un modello non ancora rilasciato di Apple TV con tvOS 11 sarebbe stato avvistato in alcuni log scoperti per prima dal co-founder e programmatore a Firi Games, un azienda impegnata nello sviluppo di giochi per iPhone, iPad ed Apple TV. Al dispositivo sarebbe stato affidato l’identificatore “AppleTV 6,2” e l’indirizzo IP riporterebbe a Cupertino.

La quarta generazione di Apple TV invece veniva identificata come “AppleTV 5,3”. Alla luce di ciò ci aspettiamo che Apple stia testando la quinta generazione di Apple TV e Bloomberg lo scorso Febbraio aveva affermato che una nuova generazione sarebbe stata rilasciata per offrire una risoluzione di 4K.

Apple ha attualmente in beta tvOS 10.2 che risolve una serie di bug-fix, vari miglioramenti per il Siri Remote, animazioni migliorate e molto altro.

Apple presenterà in anteprima tvOS 11 e iOS 11, insieme alle nuove versioni di macOS e watchOS alla sua developer conference annuale che si terrà a San Jose dal 5 Giugno.

Siamo curiosi di sapere, a distanza di un anno, cosa Apple avrà aggiunto in più sulla nuova generazione di Apple TV visto e considerato che non è stato neanche rilasciato un update per introdurre Siri in Italiano sull’attuale generazione.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple TV in 4K con HDR10 e Dolby Vision in arrivo?

Il firmware di Home Pod racchiude molto più che semplici indiscrezioni e grazie al lavoro degli sviluppatori riusciamo a carpire informazioni utili riguardanti i prossimi dispositivi di casa Apple. Stando a quanto scoperto dall’iOS Dev Guilherme Rambo il firmware di Home Pod avrebbe rivelato alcune informazioni riguardanti Apple TV di prossima generazione la quale sarà equipaggiata di HDR 10, Dolby Vision e supporterà la risoluzione 4K. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati