Apparso il prototipo di iPhone 8, ma potrebbe non essere il design finale

Benjamin Geskin torna alla ribalta su Twitter mostrando le foto di quello che dovrebbe essere il prototipo di iPhone 8 ma con un design non in linea con le precedenti indiscrezioni.
Il dispositivo sarebbe stato spedito a Geskin e per non incorrere in sanzioni o farlo scoprire dagli spedizionieri la sua fonte avrebbe applicato sopra una pellicola che lo farebbe sembrare un iPhone 7, pellicola una volta la quale rimossa rivelerebbe il design di iPhone 8. La cosa interessante che si nota in questo modello è che sullo schermo non sarebbero presenti spazi per la fotocamera frontale e speaker, aggiungendo invece un sottilissimo bordo tutto attorno al perimetro di esso.

Il design di oggi sarebbe totalmente diverso dai precedenti modelli che Geskin ha mostrato in passato e quindi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze.

In passato i rumors con design similari hanno mostrato il Touch ID posto nel retro accoppiato a un design in alluminio piuttosto che in vetro.

La cosa importante da ricordare è che Apple ha testato diversi prototipi di iPhone 8 con ovviamente design diversi al fine di mettersi al sicuro nel caso in cui non fossero stati in grado di realizzare iPhone 8 con il Touch ID nel display stesso. A questo punto non è chiaro quale di questi design abbia definitivamente scelto Apple e siamo sicuri che entro meno di un mese Italiamac sarà in grado di darvi in anteprima il design ufficiale.

Le immagini che abbiamo visto fino a oggi, di quello che si dice sia iPhone 8, mostrerebbero un dispositivo in full glasses, un display con integrate camera FaceTime e speaker e schermo con Touch ID. Diversi tipi di design sono apparsi fino a oggi ma è da un paio di settimane che il design appare solo uno.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere quale sia il design finale ufficiale.
E se fosse quello apparso nel design di oggi? Vi piacerebbe averlo? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

1 Commento

  1. Veramente brutto!

Loading...