iPhone 8 in arrivo nei tagli da 64/256/512 GB ?

Il prossimo iPhone di Apple, che chiamiamo erroneamente iPhone 8, si è detto che sarà equipaggiato di ben 3 GB di RAM proprio come iPhone 7 Plus e stando a quanto pubblicato sul microblogging Cinese Weibo il taglio di memoria massimo sarà da 512 GB.

 

Potrebbero inoltre esserci tre modelli di iPhone 8 con capacità differente, il modello base venduto con 64 GB di memoria seguito poi dai modelli da 256 GB e 512 GB.

I tagli da 64 GB e 256 GB utilizzeranno una memoria NAND flash fornita da Toshiba e SanDisk mentre il modello da 512 GB sarà equipaggiato con una memoria flash Samsung e/o Hynix.

Inoltre tutti e tre i modelli di iPhone 8 saranno dotati di 3 GB di RAM, nessuna sorpresa se ci fermiamo un attimo a pensare che iPhone 7 Plus è attualmente equipaggiato con gli stessi GB.

L’attuale iPhone da 5.5″ è stato dotato di 3 GB di RAM per poter processare dati dalla sua camera a doppia lente ecco spiegato il motivo per cui il prossimo iPhone avrà la stessa memoria.

Stando sempre a quanto riportato nel post su Weibo, iPhone 7s Plus sarà anch’esso equipaggiato con 3 GB di RAM mentre il modello di iPhone 7s continuerà ad avere 2 GB di RAM.

Non è chiaro se iPhone con display OLED utilizzerà l’ultima soluzione di 3D NAND introdotta quest’anno, ma potrebbe essere molto probabile.

Per quel che vale l’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo predisse che i nuovi modelli di iPhone avranno una RAM più veloce del 15% circa rispetto ai precedenti modelli.

Non ci rimane altro che aspettare l’evento di Apple per scoprire tutte le novità.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...