Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X.

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato quanto fatto notare da un utente reddit il quale lamentava problemi con il proprio iPhone X dopo essere passato da un ambiente caldo a uno freddo repentinamente.

I’ve noticed that my iPhone X screen becomes very unresponsive as soon as I step outside. It literally takes two seconds from going inside to the cold outdoors and my screen stops being very responsive. I try swiping on websites and it doesn’t register my finger. It’s very noticeable. Is anyone else having this problem?

Indubbiamente, per quanto mi riguarda, iPhone X è un dispositivo in Beta e anche Apple seppur indirettamente lo ha affermato. Sia Tim Cook che Jony Ive si aspettano di aggiornare il suddetto modello di iPhone nei prossimi mesi e che esso ha molto da offrire.

Con il prossimo update l’azienda di Cupertino si appresta a lanciare Apple Pay Cash una piattaforma di micro pagamenti basata su dispositivi Apple che farà piazza pulita di PayPal, almeno tra gli utenti di iPhone.

E voi, avete aggiornato il vostro iPhone X? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.