Se state cercando un dock per ricaricare iPhone e Apple Watch contemporaneamente e sulla stessa basetta allora Itian è il prodotto che potrebbe fare al caso vostro. In sconto con il coupon offerto da Italiamac, grazie alla collaborazione con Cafago, siamo in grado di farvelo acquistare al prezzo di €9. 

Lo stand di ricarica è progettato per qualsiasi modello di iPhone e Apple Watch sia Sport che Edition dal 2015 in poi ed è compatibile con i formati da 38mm e 42mm. Risulta essere comodo per tenere organizzata la vostra scrivania senza avere cavi qui e lì, e per avere cellulare e orologio in uno stesso posto.

I cavi ovviamente non sono inclusi nella confezione.

In un fianco dello stand sono disponibili due porte USB che permettono l’inserimento del cavo di ricarica sia di iPhone che di Apple Watch e nel retro è presente un inserto per arrotolare i cavi e non tenerli in modo scombinato sulla scrivania.

Lo stand si alimenta tramite una porta Lightning quindi non avrete bisogno di adattatori o cavi microUSB.

Itian modello A16 è disponibile su Cafago.com al prezzo di €9 con il coupon sconto (IT2804) da utilizzare al momento dell’acquisto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.