Insieme a iPhone 8 e iPhone X lo scorso Settembre, Apple ha mostrato un nuovo accessorio per la ricarica wireless chiamato AirPower. Il dispositivo permetterà di caricare iPhone, AirPods e Apple Watch contemporaneamente sulla stessa superficie. L’azienda di Cupertino ha affermato che il nuovo pad sarebbe stato disponibile nel 2018 e le indiscrezioni di oggi confermerebbero l’imminente rilascio.

Stando al nuovo report di Macotakara Apple rilascerà l’AirPower a Marzo e sarà disponibile all’acquisto sia tramite il negozio online che tramite gli store fisici.

Nell’articolo non viene menzionata alcuna data specifica per il rilascio ma che avverrà a Marzo.

Il report di oggi segue quanto precedentemente vociferato da The Apple Post lo scorso mese, blog che riportava Marzo come data possibile del rilascio del nuovo pad per la ricarica wireless.
Il report faceva inoltre notare che Apple metterà in vendita nei suoi store il nuovo case per le AirPods in grado di supportare la ricarica wireless.

Macotakara non ha invece proferito parola in merito al rilascio del case aggiornato per le cuffie wireless.
Ieri vi abbiamo invece informati delle ultime indiscrezioni riguardanti il rilascio delle AirPods di seconda generazione, che saranno disponibili quest’anno.

I prezzi rimangono ancora un mistero, ma lo scorso Novembre un azienda Polacca aveva fatto trapelare i possibili prezzi del pad di ricarica che convertiti in Euro sarebbero di 235. Rimane ovviamente poco chiaro come X-Com abbia fatto ad avere il listino prezzi in anteprima.

Tornando al report di oggi, Macotakara si è sempre dimostrata una fonte attendibile quando si parla di prodotti Apple in fase di rilascio e dettagli piccanti, quindi ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino la settimana prossima.

E voi, pianificate di acquistare l’AirPower? Sicuramente esistono pad per la ricarica wireless altrettanto buoni ed economici, ma si sa, Apple ci sa fare con il marketing. Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.