Come di consueto spulciando il sito Cinese Cafago.com abbiamo trovato un flash deals valido fino al 30 Aprile e che riguarda il braccialetto bluetooth Lenovo modello HW02 dotato di cardiofrequenzimetro, monitoraggio del sonno e tanto altro. 

Se avete in passato utilizzato degli orologi o dei semplici tracker conta passi, il funzionamento del Lenovo HW02 è esattamente lo stesso. Con un cinturino in TPU, a prova di sudore viene riportato nella descrizione su Cafago, offre la possibilità di monitorare costantemente durante l’attività fisica la frequenza cardiaca, e salva alcuni dati statistici sull’attività svolta.

In sconto su Cafago cardiofrequenzimetro Lenovo 1

La funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca può essere manuale o automatica, quindi non dovrete preoccuparvi di stare ad abilitarla continuamente.

Ha anche una funzione sonno in grado di monitorare le alterazioni del vostro stato del sonno, se profondo o leggero fornendovi successivamente alcuni consigli per migliorarlo.

Tra le altre funzionalità elencate nella descrizione compare anche “Promemoria di movimento” che vi ricorda di alzarvi e fare degli esercizi o una piccola camminata se siete stati per lungo tempo seduti.

Questo cardiofrequenzimetro non è limitato ai soli sportivi ed è dotato di notifiche per mostrare le chiamate in entrata, messaggi e vibrazione. Essendo prodotto da Lenovo è anche disponibile un app di accompagnamento per iOS e Android nella quale vengono salvate le statistiche e altre informazioni utili monitorate dal dispositivo.

In sconto su Cafago cardiofrequenzimetro Lenovo 2

Insomma se non avete voglia di spendere centinaia di euro in Apple Watch, FitBit o altri accessori potete acquistare il Lenovo HW02 su Cafago.com al prezzo di €28.89, su Amazon è disponibile lo stesso modello al prezzo pieno di €62.

immagini tratte da justanaverage

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.