Gli analisti si sarebbero presi di invidia da Huawei e l’ultima indiscrezioni emersa sul web parla di un ipotetico iPhone con ben tre fotocamere in arrivo nel 2019. Al momento siamo un po’ scettici ma il rumor proverebbe dall’analista Jeff Pu di Yuanta Securities Investment Consulting Co. una fonte che si è rivelata più o meno affidabile in passato.

 

Sia Largan che Catcher, due aziende manifatturiere, hanno riportato di aver avuto un profitto sopra le proprie aspettative facendo così ben sperare nel rilascio di un prossimo modello di iPhone con tre camere in stile Huawei Mate Pro 20.

iPhone con tre fotocamere in arrivo nel 2019? 1

Il retro del top di gamma Huawei sfoggia una camera da 20 megapixel con apertura focale da 1.6 con lenti monocromatiche, una secondaria telephoto da 8 megapixel e f/2.4 e una principale da ben 40 megapixel con f/1.8 RGB, la combinazione tra le tre camere offre un risultato finale in termini di megapixel pari a 92.

Il sistema utilizzato per combinare le tre camere è simile a quello di Nokia, sostanzialmente i pixel ricevuti dalle tre camere separate si combinano in uno scatto da 10 megapixel.

E voi, cosa ne pensate? È veramente necessario avere tre camere? A mio avviso sono parecchio antiestetiche. Fateci sapere il vostro parere.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.