iPhone con tre fotocamere in arrivo nel 2019?

Gli analisti si sarebbero presi di invidia da Huawei e l’ultima indiscrezioni emersa sul web parla di un ipotetico iPhone con ben tre fotocamere in arrivo nel 2019. Al momento siamo un po’ scettici ma il rumor proverebbe dall’analista Jeff Pu di Yuanta Securities Investment Consulting Co. una fonte che si è rivelata più o meno affidabile in passato.

 

Sia Largan che Catcher, due aziende manifatturiere, hanno riportato di aver avuto un profitto sopra le proprie aspettative facendo così ben sperare nel rilascio di un prossimo modello di iPhone con tre camere in stile Huawei Mate Pro 20.

italiamac huawei p20 pro 001 iPhone con tre fotocamere in arrivo nel 2019?

Il retro del top di gamma Huawei sfoggia una camera da 20 megapixel con apertura focale da 1.6 con lenti monocromatiche, una secondaria telephoto da 8 megapixel e f/2.4 e una principale da ben 40 megapixel con f/1.8 RGB, la combinazione tra le tre camere offre un risultato finale in termini di megapixel pari a 92.

Il sistema utilizzato per combinare le tre camere è simile a quello di Nokia, sostanzialmente i pixel ricevuti dalle tre camere separate si combinano in uno scatto da 10 megapixel.

E voi, cosa ne pensate? È veramente necessario avere tre camere? A mio avviso sono parecchio antiestetiche. Fateci sapere il vostro parere.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...