Anche questa settimana siamo lieti di offrirvi un codice sconto esclusivo per voi lettori di Italiamac che vi permetterà di acquistare il nuovissimo Xiaomi Mi Band 3 con il 30% di sconto tramite il sito Cafago.com. 

Se avete avuto a che fare in passato con prodotti Xiaomi di qualsiasi genere saprete allora che il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale, ragion per cui se state cercando un cardiofrequenzimetro che accompagni la vostra attività fisica quotidiana il nuovo Mi Band 3 potrebbe fare al caso vostro.

Il dispositivo risulta essere resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, ovvero fino a una profondità di 50 metri, ottima notizia adesso che è iniziata l’estate.
L’orologio è dotato di sensori che fanno illuminare lo schermo OLED quando il polso si muove senza dover effettivamente toccare lo schermo per vedere l’orario o altri dati sportivi.
È dotato di cardiofrequenzimetro che monitorare gli impulsi e la variazione della frequenza cardiaca sia durante l’attività fisica che quando si è a riposo per creare un report accessibile da app.

Dal dispositivo stesso è possibile controllare le notifiche, rifiutare le chiamate in arrivo e leggere l’ID del chiamante grazie alla connessione Bluetooth 4.2 con il nostro smartphone iOS o Android.
Tra le caratteristiche di cui è dotato figurano:

  • Pedometro: calcola la distanza percorsa ogni giorno
  • Monitoraggio del sonno: monitora le fasi del sonno creando un report accessibile da smartphone
  • Promemoria sedentario: vi avvisa quando state troppo fermi invogliandovi a fare qualche passo

Per quanto riguarda la batterie si legge che lo Xiaomi Mi Band 3 garantisce 20 giorni di standby con una sola carica.

Se siete interessati all’acquisto trovate lo Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di €49.99 su Cafago.com ma, utilizzando il codice PS0079 valido fino al 8 Luglio, potrete pagarlo solo €34.99.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.