Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, Google ha da poco rilasciato su App Store la propria applicazione per gestire la posta elettronica di Gmail sui dispositivi iOS. Grazie a quest’applicazione è possibile leggere i messaggi raggruppati per conversazione, inviare/ricevere gli allegati e ricevere badge di notifiche per i nostri messaggi.
E’ doveroso informarvi che l’applicazione non è altro che un’interfaccia grafica che utilizza la webmail di Google e che non è possibile gestire più account. Inoltre molti utenti stanno lamentando dopo solo tre ora dal rilascio, alcuni errori nel funzionamento generale e alcuni problemi con le notifiche push.
Un Tweet di un ingegnere di Google rilasciato in serata conferma i problemi e ci informa che entro breve verrà rilasciato un aggiornamento che andrà a risolvere tutti questi problemi.
Gmail è disponibile gratuitamente in App Store localizzato in italiano. Richiede iOS 4.0 ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.