Google rilascia l’applicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi iOS

Schermata 11 2455868 alle 22.01.57 580x418 Google rilascia lapplicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi iOS

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, Google ha da poco rilasciato su App Store la propria applicazione per gestire la posta elettronica di Gmail sui dispositivi iOS. Grazie a quest’applicazione è possibile leggere i messaggi raggruppati per conversazione, inviare/ricevere gli allegati e ricevere badge di notifiche per i nostri messaggi.

E’ doveroso informarvi che l’applicazione non è altro che un’interfaccia grafica che utilizza la webmail di Google e che non è possibile gestire più account. Inoltre molti utenti stanno lamentando dopo solo tre ora dal rilascio, alcuni errori nel funzionamento generale e alcuni problemi con le notifiche push.

Schermata 11 2455868 alle 22.02.10 580x425 Google rilascia lapplicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi iOS

Un Tweet di un ingegnere di Google rilasciato in serata conferma i problemi e ci informa che entro breve verrà rilasciato un aggiornamento che andrà a risolvere tutti questi problemi.

Schermata 11 2455868 alle 22.06.58 580x222 Google rilascia lapplicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi iOS

Gmail è disponibile gratuitamente in App Store localizzato in italiano. Richiede iOS 4.0 ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati