Continuano i licenziamenti di massa legati al progetto “Project Titan“. Apple ha appena confermato di aver licenziato 190 dipendenti della sua divisione “auto autonoma” a Santa Clara e Sunnyvale. All’interno del gruppo di dipendenti interessati ci sono 38 manager di programmi di ingegneria, 33 ingegneri hardware, 31 ingegneri progettisti di prodotti e 22 ingegneri del software.

Apple ha dichiarato che il licenziamento avverrà ufficialmente il 16 aprile. Questo annuncio avviene dopo solo un mese dal licenziamento di altri 200 dipendenti dello stesso progetto.

Il sistema di guida autonomo continuerà?

Nonostante i licenziamenti, Apple afferma di vedere ancora una grande opportunità in sistemi autonomi in futuro, quindi dobbiamo aspettare per vedere se questo progetto è ancora in piedi o se passerà alla storia.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.