Questa volta voglio mostrarvi un cinturino per Apple Watch molto bello realizzato in pelle di qualità. Si tratta del “Modern Strap” prodotto da NOMAD, un famoso brand americano che produce accessori curati dal design innovativo ed estremamente funzionale.

RECENSIONE: Cinturino Nomad Modern Strap 1

Il cinturino è realizzato in ottima pelle conciata Horween (una delle più antiche concerie d’america) con un minimo di trattamento sulla superficie, progettato per invecchiare con il tempo, creando un cinturino unico dal look vintage, ma audace. La fibbia è in metallo stampato ad iniezione (MIM), acciaio inossidabile 316 (la migliore qualità). Al momento dell’acquisto potete scegliere tra nero e silver.

RECENSIONE: Cinturino Nomad Modern Strap 2

Le caratteristiche ufficiali:

  • Pelle Horween (conceria americana di qualità dal 1905)
  • Fibbia in acciaio inossidabile 316 (personalizzabile)
  • Progettato per Apple Watch Series 4
  • Funziona con tutte le versioni precedenti di Apple Watch, tra cui Apple Watch Series 3
  • Connettori a scelta tra Nero e Silver in acciaio inossidabile 316

Indossandolo si ha una sensazione di qualità ed il comfort è ottimo. È morbido, ma ha abbastanza forza da non essere allungato o rovinato. In poche ore la pelle si è ammorbidita aderendo perfettamente al mio polso ed i fori nel cinturino hanno consentito una regolazione precisa. Le finiture sono belle (le cuciture sono nascoste) con linee pulite; esteticamente mi piace molto (io utilizzo questo cinturino). Ha uno stile moderno o tradizionale.

RECENSIONE: Cinturino Nomad Modern Strap 3

Nomad offre una vasta gamma di modelli e colori tra cui scegliere. Per questo modello (Modern Strap) potete scegliere tra connettori e fibbia sia in nero che in argento, e la pelle in marrone rustico e grigio ardesia, da 38/40 mm e 42/44 mm. Costa $ 59,95 a prescindere dalla scelta dei colori.

RECENSIONE: Cinturino Nomad Modern Strap 4

Date un occhiata sul sito ufficiale per vedere direttamente i modelli disponibili. I prezzi partono da $ 59,95 con un altro modello da $ 79,95 e un solo modello di punta, il Shell Cordovan Strap, a $ 149,95.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.