Da un articolo pubblicato su Applesfera, la notizia in cui un autore sostiene che le AirPods 2 saranno rilasciate il prossimo 29 marzo.
Da Applesfera:
“Le informazioni ci sono pervenute da un utente che preferisce rimanere anonimo e che è a conoscenza delle operazioni interne tra Apple e i fornitori nel mercato Asia-Pacifico. Egli ci ha informato che il 28 marzo è l’ultimo giorno del “ciclo di vita” degli AirPod originali”.
L’immagine sopra che ci ha inviato la fonte della notizia mostra uno screenshot del software di gestione delle scorte e della logistica dei prodotti, indicando che gli AirPod originali non saranno più in vendita dal 28 marzo. I nuovi modelli saranno in vendita nei negozi dal 29 marzo.
Come saranno le nuove AirPods?
Per le caratteristiche estetiche e harware ci sono ancora molti dubbi: possono essere esteticamente identiche al modello attuale con l’aggiunta della ricarica wireless, oppure possono essere una seconda generazione completamente nuova. Alcune voci dell’ultimo minuto potrebbero fornirci maggiori dettagli. Siamo comunque a meno di un mese dal prossimo Keynote del 25 marzo, non dovremo quindi aspettare molto.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.