Ebbene sì, i rumors erano corretti. Apple ha appena presentato iPhone 11. In questo articolo trovate tutte le informazioni relative all’iPhone economico, successore di iPhone XR. 

iPhone 11:

È la nuova generazione di iPhone XR, quest’anno l’iPhone “economico” è dotato di ben due camere così come i rumors avevano predetto.

Sia il vetro frontale che posteriore sono stati rinforzati.

iPhone 11 è disponibile in ben 6 colorazioni e dispone dell’ormai conosciuto display da 6.1″ Liquid Retina.

Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 1

Per la prima volta in assoluto l’audio in uscita da iPhone sarà in qualità Dolby Atmos.

Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 2

Per quanto riguarda la fotocamera sono state integrate due camere, una da 12MP wide camera e una grandangolare da 12MP che permetterà di scattare foto ampie e di alta qualità.

Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 3

Si è parlato inoltre di Night Mode, una modalità in grado di rendere le foto più luminose tramite elaborazione software.

Adesso è possibile registrare video fino a 60fps in 4K, Slo-mo e molto altro grazie alle due nuove fotocamere.

Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 4

Anche la fotocamera frontale è stata migliorata, adesso ha raggiunto ben 12 Megapixel e possibilità di registrare video in 4K. Ma non è tutto, è possibile anche registrare video in Slo-mo!

iPhone 11 è equipaggiato di chip A13 Bionic in grado di offrire performance migliori di qualsiasi smartphone disponibile sul mercato.

Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 5

Per quanto riguarda la batteria, iPhone 11 offrirà un ora di utilizzo in più rispetto ad iPhone XR. Apple presenta iPhone 11 il successore di iPhone XR 6

Inoltre l’impermeabilità è stata migliorata, resisterà a immersioni fino a 2 metri fino a 30 minuti.

iPhone 11 sarà disponibile al prezzo di $699.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.