Ebbene sì, i rumors erano corretti. Apple ha appena presentato iPhone 11. In questo articolo trovate tutte le informazioni relative all’iPhone economico, successore di iPhone XR.
iPhone 11:
È la nuova generazione di iPhone XR, quest’anno l’iPhone “economico” è dotato di ben due camere così come i rumors avevano predetto.
Sia il vetro frontale che posteriore sono stati rinforzati.
iPhone 11 è disponibile in ben 6 colorazioni e dispone dell’ormai conosciuto display da 6.1″ Liquid Retina.
Per la prima volta in assoluto l’audio in uscita da iPhone sarà in qualità Dolby Atmos.
Per quanto riguarda la fotocamera sono state integrate due camere, una da 12MP wide camera e una grandangolare da 12MP che permetterà di scattare foto ampie e di alta qualità.
Si è parlato inoltre di Night Mode, una modalità in grado di rendere le foto più luminose tramite elaborazione software.
Adesso è possibile registrare video fino a 60fps in 4K, Slo-mo e molto altro grazie alle due nuove fotocamere.
Anche la fotocamera frontale è stata migliorata, adesso ha raggiunto ben 12 Megapixel e possibilità di registrare video in 4K. Ma non è tutto, è possibile anche registrare video in Slo-mo!
iPhone 11 è equipaggiato di chip A13 Bionic in grado di offrire performance migliori di qualsiasi smartphone disponibile sul mercato.
Per quanto riguarda la batteria, iPhone 11 offrirà un ora di utilizzo in più rispetto ad iPhone XR.
Inoltre l’impermeabilità è stata migliorata, resisterà a immersioni fino a 2 metri fino a 30 minuti.
iPhone 11 sarà disponibile al prezzo di $699.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.