Pare che alcuni modelli di iPhone 6s / 6s Plus venduti tra l’Ottobre 2018 e Agosto 2019 sarebbero equipaggiati di un componente difettoso che causerebbe lo spegnimento improvviso del cellulare. Tramite il seguente link potrete controllare se il vostro numero di serie fa parte dei modelli del richiamo. 

Se il vostro numero di serie risulta essere nella lista dei modelli affetti dal problema, Apple lo riparerà senza alcun costo aggiuntivo, dovrete semplicemente recarvi presso Apple Store o centro autorizzato. In alternativa potete contattare l’assistenza tramite il sito ufficiale.

Inoltre se il vostro cellulare si è inaspettatamente spento e non più riacceso e avete pagato per la sostituzione, allora potrete chiedere un rimborso ad Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.