In un recente articolo di AppleInsider si legge che l’atteso headset Vision Pro di Apple verrà lanciato con un proprio App Store, contenente app progettate specificamente per la nuova piattaforma visionOS. Proprio come accadde per l’iPad al momento del suo lancio, Apple includerà un App Store dedicato, molto più rapidamente rispetto a quanto avvenuto per l’Apple Watch, e addirittura l’App Store originale arrivò un anno dopo il lancio dell’iPhone.

“Apple Vision Pro avrà un nuovissimo App Store dove gli utenti potranno scoprire e scaricare tutte le app create per visionOS”, ha detto Susan Prescott, vicepresidente di Apple per le relazioni con gli sviluppatori in tutto il mondo, “oltre alle app compatibili con iPad e iPhone.”

“Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno gli sviluppatori con questa rivoluzionaria piattaforma”, ha continuato Prescott. “Il nostro straordinario ecosistema di sviluppatori e app è uno dei motivi per cui le persone amano i loro prodotti Apple.”

👓 Altri dettagli nell’articolo di AppleInsider.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.