Apple ha condiviso oggi sul suo canale YouTube un breve spot pubblicitario dell’iPhone 15 Plus, mettendo in evidenza la lunga durata della batteria del dispositivo.

La descrizione del video di Apple mette in evidenza: “Grande schermo. Grande durata della batteria. L’iPhone 15 Plus è qui. Dynamic Island. Nuova fotocamera principale da 48MP. Zoom ottico 2x. Ritratti di nuova generazione. Resistente all’acqua (IP68). USB-C. Vetro colorato resistente. Design in alluminio. Non vorrai perderlo.”

Nel video, una presa elettrica prende vita e canta la canzone “Way Too Long” del rapper Doe Boy. La presa si sente triste perché l’iPhone 15 Plus ha bisogno di essere ricaricato meno frequentemente grazie alla sua lunga durata della batteria.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.