Netgear Wireless-N HD Home Theater Kit: Soluzione domestica con streaming HD 1080p a 300 Mbps 1

Il sito TheGadgee.it ci informa che Netgear ha presentato Wireless-N HD Home Theater Kit (WNHDB3004) la nuova soluzione domestica che supporta in streaming la risoluzione HD 1080p. Il Kit è formato da due dispositivi denominati High-Performance Wireless-N HD Home Theater Adapters, che permettono di avere una velocità massima di trasferimento di 300 Mbps. Netgear Wireless-N HD Home Theater Kit si collega molto facilmente, basta attaccare i due adattatori al proprio router e ai vari dispositivi elettronici, ricordiamo che è richiesta la presenza delle porte Ethernet.

Netgear ha dichirato che è l’unico Kit presente sul mercato che permette lo streaming HD al di sopra dei 40 Mbps per il 99,99 % del tempo. Il Kit sarà commercializzato a partire dal terzo trimestre, riguardo il prezzo ancora non si hanno informazioni.

Articolo ripubblicato per gentile concessione di TheGadgee.it

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.