Richard DeVaul, entra in Apple per curare il progetto chiamato Memory Glasses

apple glasses 001 Richard DeVaul, entra in Apple per curare il progetto chiamato Memory Glasses

Apple ha assunto Richard DeVaul, un esperto di computer indossabili. Richard DeVaul all’interno dell’azienda di Cupertino dovrebbe entrare con la posizione di Senior Prototype Engineer. DeVaul possiede un’azienda da lui fondata denominata AWare Technologies, che si occupa di sistemi di monitoraggio del movimento per lo sport e sistemi militari. Da segnalare che possiede anche un dottorato in Scienze ed Arti Multimediali al MIT, dove ha anche lavorato su nuove tecniche di intere dazione tra uomo e computer.

Al momento non si hanno molte informazioni, ma DeVaul dovrebbe lavorare a un progetto chiamato Memory Glasses (occhiali della memoria). Secondo le indiscrezioni DeVaul lavorerà in un laboratorio segreto sotto la supervisione di Jonathan Ive. Il progetto è top secret, solo Jobs, Jonathan Ive, DeVaul e altre sette persone in tutta Apple sanno cosa sarà sviluppato in quel laboratorio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tutte le novità di iOS 11 Beta 1 viste nel dettaglio

Durante il WWDC 2017 è stato annunciato iOS 11. Sin da subito è stata rilasciata, agli iscritti al programma Developers, la prima beta del nuovo sistema operativo. Gli sviluppatori l’hanno testata ed hanno analizzato tutte le nuove feature presenti nella versione di iOS che sarà disponibile per tutti a partire da questo autunno, in contemporane con l’uscita del prossimo iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati