Richard DeVaul, entra in Apple per curare il progetto chiamato Memory Glasses 1

Apple ha assunto Richard DeVaul, un esperto di computer indossabili. Richard DeVaul all’interno dell’azienda di Cupertino dovrebbe entrare con la posizione di Senior Prototype Engineer. DeVaul possiede un’azienda da lui fondata denominata AWare Technologies, che si occupa di sistemi di monitoraggio del movimento per lo sport e sistemi militari. Da segnalare che possiede anche un dottorato in Scienze ed Arti Multimediali al MIT, dove ha anche lavorato su nuove tecniche di intere dazione tra uomo e computer.

Al momento non si hanno molte informazioni, ma DeVaul dovrebbe lavorare a un progetto chiamato Memory Glasses (occhiali della memoria). Secondo le indiscrezioni DeVaul lavorerà in un laboratorio segreto sotto la supervisione di Jonathan Ive. Il progetto è top secret, solo Jobs, Jonathan Ive, DeVaul e altre sette persone in tutta Apple sanno cosa sarà sviluppato in quel laboratorio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.