Steve Jobs chiamò infuriato Eric Schmidt riguardo Android

eric schmidt 001 Steve Jobs chiamò infuriato Eric Schmidt riguardo Android

Secondo quando dichiarato da Gawker, sembra che i rapporti tra Apple e Google viaggiano in brutte acque già da tempo, in particolare sembra che tra Schmidt e Steve Jobs non corra buon sangue. Nel 2007 Jobs avrebbe telefonato a Schmidt, la telefonata e stata definita da Schmidt come una chiamata feroce. Jobs avrebbe urlato e accusato Schmidt di fare il doppiogioco, in parole povere a Jobs non è andato giù il fatto che Google abbia presentato Android, che attualmente fa molta concorrenza ai prodotti Apple.

La situazione oggi non è migliorata anzi, l’amicizia tra Schmidt e Jobs sembra che sia finita da tempo, con l’ultima mossa poi di presentare Nexus One, Apple si è ancora più infuriata, la battaglia tra le due aziende esiste il tutto sarà a favore della concorrenza che generalmente porta benefici all’acquirente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati