Steve Jobs chiamò infuriato Eric Schmidt riguardo Android

eric schmidt 001 Steve Jobs chiamò infuriato Eric Schmidt riguardo Android

Secondo quando dichiarato da Gawker, sembra che i rapporti tra Apple e Google viaggiano in brutte acque già da tempo, in particolare sembra che tra Schmidt e Steve Jobs non corra buon sangue. Nel 2007 Jobs avrebbe telefonato a Schmidt, la telefonata e stata definita da Schmidt come una chiamata feroce. Jobs avrebbe urlato e accusato Schmidt di fare il doppiogioco, in parole povere a Jobs non è andato giù il fatto che Google abbia presentato Android, che attualmente fa molta concorrenza ai prodotti Apple.

La situazione oggi non è migliorata anzi, l’amicizia tra Schmidt e Jobs sembra che sia finita da tempo, con l’ultima mossa poi di presentare Nexus One, Apple si è ancora più infuriata, la battaglia tra le due aziende esiste il tutto sarà a favore della concorrenza che generalmente porta benefici all’acquirente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati