Steve Jobs chiamò infuriato Eric Schmidt riguardo Android 1

Secondo quando dichiarato da Gawker, sembra che i rapporti tra Apple e Google viaggiano in brutte acque già da tempo, in particolare sembra che tra Schmidt e Steve Jobs non corra buon sangue. Nel 2007 Jobs avrebbe telefonato a Schmidt, la telefonata e stata definita da Schmidt come una chiamata feroce. Jobs avrebbe urlato e accusato Schmidt di fare il doppiogioco, in parole povere a Jobs non è andato giù il fatto che Google abbia presentato Android, che attualmente fa molta concorrenza ai prodotti Apple.

La situazione oggi non è migliorata anzi, l’amicizia tra Schmidt e Jobs sembra che sia finita da tempo, con l’ultima mossa poi di presentare Nexus One, Apple si è ancora più infuriata, la battaglia tra le due aziende esiste il tutto sarà a favore della concorrenza che generalmente porta benefici all’acquirente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.