Microsoft ha presentato delle novità riguardo alla pubblicità da mostrare su smartphone Windows Phone 7

[youtube i1wODZIMllY]

Microsoft ha presentato delle novità riguardo alla pubblicità da mostrare a chi possiede uno smartphone Windows Phone 7. I primi modelli di Windows Phone 7 potrebbero debuttare a ottobre e proporranno agli inserzionisti di personalizzare le pubblicità e i contenuti da far visualizzare agli utenti. La pubblicità sarà statica e dinamica, sarà inserita all’interno delle app. Gli inserzionisti potranno anche inserire pubblicità nell’interfaccia del sistema operativo, in questo caso l’utente potrà scegliere se visualizzare o no. Tra le altre opzioni pubblicitarie c’è anche Toast, che permette di ricevere aggiornamenti e news da parte degli sviluppatori.

Windows Phone 7, con un paio di apparizioni sembra aver convinto per accuratezza generale dell’intero sistema. Microsoft con queste novità spera di richiamare a sé più inserzionisti e sviluppatori possibili. Quando il sistema operativo sarà disponibile, sicuramente sarà più facile capire se iOS 4 avrà un avversario temibile o meno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Windows Phone 7 vende 1,5 milioni di dispositivi in solo 6 settimane

Il sistema mobile Windows Phone 7 che sulla carta dovrebbe essere uno dei principali antagonisti di iOS ha registrato 1,5 milioni di vendite in solo 6 settimane. Ogni giorno in media vengono venduti circa 36 mila dispositivi, il dato cresce e Microsoft naturalmente è molto contenta dei risultati ottenuti finora. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati