Il nuovo Nokia N8 a settembre sarà disponibile solo in Italia 369 Euro

[youtube EvpNOcu4jcg]

Durante il mese di settembre dovrebbe arrivare in Italia il nuovo Nokia N8 a 369 Euro. Il terminale sarà dotato di processore multi-core, memoria interna da 16 GB (con MicroSD fino a 32 GB), 256 MB di RAM, 512 MB di ROM, porta micro-HDMI, porta micro-USB di tipo host, audio Dolby Digital Plus 5.1 (con circuito di decodifica integrato) capacità di riprodurre video a risoluzione 720p (anche Divx) fotocamera da 12 Megapixel (zoom digitale 20x) con ottica Carl Zeiss e flash allo Xenon. Non manca uno schermo OLED multi-touch da 3,5 pollici (640×360) e sistema operativo Symbian 3.0. Il terminale sembra che a settembre sarà disponibile solo in Italia, quindi sarà un’esclusiva italiana, nel resto del mondo arriverà dopo qualche mese.

Il nuovo Nokia N8 dispone di caratteristiche hardware di tutto rispetto, la sua nuova piattaforma Symbian 3 sembra essere già in ombra dalle ultime indiscrezioni su Symbian 4. Attualmente non è chiaro se sarà semplice l’aggiornamento software dalla versione 3 alla versione 4, oppure limitato con qualche restrizione come funzionalità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati