Apple iPhone 4: Piccola galleria di foto dell'unboxing 1

Da qualche giorno mi è arrivato il nuovo iPhone 4, volevo rendervi un pò partecipi mostrandovi alcune foto dell’unboxing. Come potete vedere lo uso con una micro USIM della TRE, inizialmente volevo prenderlo con abbonamento, ma poi ho deciso di prenderlo svincolato. Potevo scegliere altri operatori, ma l’offerta Super-Internet di 3 GB a 5  Euro al mese è parecchio allettante, senza parlare della 3power10, chiamate ed sms verso tutti a 10 cent senza scatto.

Dal punto di vista hardware il terminale è molto solido e il design come sempre e curato nei minimi dettagli. Il termianle è stato aggiornato con iOS 4.02 (aspetto la 4.1) ho fatto delle prove nessun problema tranne nelle chiamate, forse sarà la zona ma il segnale (Umts TRE) non è granché, infatti a casa quasi sempre mi da TIM, fuori invece la situazione è migliore. Questo è uno dei difetti della TRE, la copertura ancora è da migliorare. Sotto trovate un paio di foto, spero siano di vostro gradimento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.