Arrivano le custodie Puro per il nuovo iPod Touch 1

Comunicato Stampa — La gamma di custodie Puro è pensata per proteggere e personalizzare l’ultimo modello di iPod Touch, che ha da poco fatto il suo ingresso sul mercato.


Custodia Crystal Per Itouch 4° Generazione Puro
Realizzata in Crystal, questa custodia aderisce alle forme dell’iPod Touch di 4° generazione, proteggendolo da urti e graffi, grazie al materiale trasparente ma rigido e particolarmente resistente con cui è realizzata. La custodia permette un accesso diretto al touch screen, al foro della fotocamera e alla connessione per la ricarica. Disponibile in due colori, nero e trasparente.

Custodia Silicon Per Itouch 4° Generazione Puro
Resistente e sottile questa custodia protettiva è realizzata in silicone antiscivolo e soft touch. Studiata per proteggere il nuovo iPod Touch di 4° generazione avvolgendolo e aderendo alle sue forme, consente l’accesso ai comandi principali, al foro per la fotocamera e alla connessione per la ricarica. Disponibile nei colori nero e trasparente.

Custodia Plasma Per Itouch 4° Generazione Puro
Custodia protettiva in materiale trasparente e flessibile per avvolgere l’iPod Touch di 4° generazione e fornire protezione da urti e graffi lasciando libero l’accesso ai comandi del pannello frontale e al foro per la ricarica. Disponibile in 2 colori, nero e trasparente, la cover è caratterizzata da un effetto lucido e dispone di un foro per la fotocamera sul retro.

Sport Armband Per Itouch E Iphone Puro
Per gli sportivi che amano ascoltare la musica in movimento, la custodia da braccio Puro è realizzata in neoprene elastico, un materiale morbido e resistente e dotata di una fascia elastica regolabile con chiusura in velcro e di una banda sul fronte, in materiale riflettente, che consente una maggiore visibilità in luoghi con scarsa illuminazione. Il fronte della custodia, in materiale trasparente e sottile, offre libero accesso ai controlli touch screen e alle funzionalità principali del dispositivo. E’ disponibile nel colore nero.

Maggiori info sul sito di 1ideaitalia

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.