Foxconn riesce a produrre 90 iPhone 4 al minuto, 137 mila al giorno e 50 milioni all’anno

TerryGou 001 Foxconn riesce a produrre 90 iPhone 4 al minuto, 137 mila al giorno e 50 milioni all’anno

Foxconn secondo quando riportano i dati rilasciati sul web dalla stessa azienda, sembra che sia capace di sfornare 90 iPhone 4 al minuto. Ogni 60 secondi vengono prodotti 90 iPhone 4, quindi 1 iPhone 4 e mezzo al secondo. Sono ritmi impressionati che mostrano come abbiano funzionato alla grande gli investimenti fatti da Faxconn.

Ogni giorno Foxconn produce 137 mila iPhone 4. In un anno si potrebbe arrivare anche a 50 milioni di esemplari. Naturalmente questi ritmi si hanno solo nel periodo iniziale di vendita, nei prossimi mesi dovrebbe esserci un piccolo calo.

Il fondatore di Foxconn Terry Gou è molto contento dei risultati della sua azienda, che fondò nel 1974 con un prestito di 7.500 dollari che chiese alla madre. Durante un’intervista il fondatore ha dichiarato che Apple è il cliente più esigente e difficile da accontentare. Chi è interessato a leggere tutta (di 8 pagine) l’intervista può andare qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Abbiamo assistito alle tesi allo IED di Milano su app iOS e Interaction Design

Sviluppo app ed università, in Italia, è un argomento piuttosto recente e casi legati al mondo iOS non sono così normali e conosciuti. Chiedendo tra la gente, probabilmente, l’unico caso che salta subito alla mente è il corso di Apple a Napoli o singoli corsi (non universitari). Esiste invece un’altra realtà a cui Italiamac ha avuto il piacere di partecipare. Tale realtà è lo IED di Milano (Istituto Europeo di Design).     Prima dell’invito ufficiale a presenziare alle tesi 2017 lo IED nell’immaginario dei ...