Foxconn riesce a produrre 90 iPhone 4 al minuto, 137 mila al giorno e 50 milioni all’anno

TerryGou 001 Foxconn riesce a produrre 90 iPhone 4 al minuto, 137 mila al giorno e 50 milioni all’anno

Foxconn secondo quando riportano i dati rilasciati sul web dalla stessa azienda, sembra che sia capace di sfornare 90 iPhone 4 al minuto. Ogni 60 secondi vengono prodotti 90 iPhone 4, quindi 1 iPhone 4 e mezzo al secondo. Sono ritmi impressionati che mostrano come abbiano funzionato alla grande gli investimenti fatti da Faxconn.

Ogni giorno Foxconn produce 137 mila iPhone 4. In un anno si potrebbe arrivare anche a 50 milioni di esemplari. Naturalmente questi ritmi si hanno solo nel periodo iniziale di vendita, nei prossimi mesi dovrebbe esserci un piccolo calo.

Il fondatore di Foxconn Terry Gou è molto contento dei risultati della sua azienda, che fondò nel 1974 con un prestito di 7.500 dollari che chiese alla madre. Durante un’intervista il fondatore ha dichiarato che Apple è il cliente più esigente e difficile da accontentare. Chi è interessato a leggere tutta (di 8 pagine) l’intervista può andare qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

Alcune immagini apparse sul blog Cinese Weibo mostrerebbero i progressi effettuati dal Pangu Team sul jailbreak per iOS 10.3.1, ovvero l’attuale firmware disponibile. Stando alle immagini e ad alcuni video apparsi in rete risulterebbe che il Pangu team abbia un jailbreak pronto al rilascio anche per iPhone 7. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This