Un comunicato di Logitech annuncia il nuovo Wireless Trackball M570, un dispositivo per chi ricerca un’alternativa ai touchpad o ai mouse tradizionali e che, secondo l’azienda, garantisce un buon comfort e controllo. Inoltre, il nuovo Wireless Trackball M570 è dotato del ricevitore Logitech Unifying.

Per tutte le persone che non hanno mai provato a utilizzare una trackball, uno dei numerosi vantaggi di questo dispositivo è che rimane fermo al suo posto: non occorre dunque muovere il braccio per spostare il cursore del computer. Di conseguenza è una soluzione per risparmiare spazio sulle scrivanie piccole o disordinate e la sua particolare sagoma scolpita sostiene la mano comodamente.

Logitech Wireless Trackball M570 sarà disponibile da ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 69,99 Iva inclusa.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy