Rilasciata la versione 3.0 di CAD File Converter 1
Interstudio ci comunica che è stata rilasciata la versione 3.0 di CAD File Converter, programma di conversione di formati CAD. La nuova versione aggiorna tutti i formati alle versioni più recenti, rendendo possibile trasformare fra loro in tutte le combinazioni possibili i formati DWG, DXF, DWF e DXB dalla versione 12 alla 2011.
Il programma consente ora la conversione di questi formati in PDF con una gestione completa del tipo di risultato, ottenendo dei disegni visualizzabili e stampabili in scala. Questa nuova funzione permette quindi di accedere alle informazioni dei disegni anche senza un programma CAD ed in modo più rapido rispetto all’importazione del disegno all’interno di un programma di progettazione.
Alcune delle caratteristiche di Cad File Converter 3.0:
  • Gestione contemporanea di più documenti, posti anche in diverse cartelle.
  • Drag e drop per importare i documenti sulla finestra di CAD File Converter
  • Supporto delle varie versioni DWF e dei vari formati (compresso, non compresso, binario, ascii. encoded ecc).
  • Anteprima veloce dei disegni
  • Compatibilità DWG e DXF fino ad dalla versione 12 alla 2011
  • Esportazione in formato PDF completamente configurabile
Una versione di prova valida 15 giorni è scaricabile dal sito di Interstudio.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.