Apple deposita un brevetto che permette di zoomare solo con due dita, sarà un'arma in più in tribunale 1

Apple ha depositato un brevetto che permetterà di zoomare con solo due dita. Le tecnologiche multi-touch brevettate potrebbero dare ad Apple un discreto vantaggio rispetto gli altri produttori. I brevetti depositati permettono di ingrandire ed espandere una finestra a proprio piacimento.

Tramite questi brevetti l’azienda di Cupertino potrebbe creare problemi a qualche azienda che usa tecnologie multi-touch simili, come è ormai noto in America le azienda per ogni piccola controversia si sfidando in tribunale a colpi di brevetti. Quindi questi nuovi brevetti sono da considerarsi come un’arma in più per Apple.

Come di consueto ci tocca parlare del sistema dei brevetti Americano che come abbiamo detto più e più volte è organizzando male ci vuole una riforma per riorganizzare il tutto magari con nuove leggi più chiare per tutti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.