Apple deposita un brevetto che permette di zoomare solo con due dita, sarà un’arma in più in tribunale

apple zoomare2dita 001 400x600 Apple deposita un brevetto che permette di zoomare solo con due dita, sarà unarma in più in tribunale

Apple ha depositato un brevetto che permetterà di zoomare con solo due dita. Le tecnologiche multi-touch brevettate potrebbero dare ad Apple un discreto vantaggio rispetto gli altri produttori. I brevetti depositati permettono di ingrandire ed espandere una finestra a proprio piacimento.

Tramite questi brevetti l’azienda di Cupertino potrebbe creare problemi a qualche azienda che usa tecnologie multi-touch simili, come è ormai noto in America le azienda per ogni piccola controversia si sfidando in tribunale a colpi di brevetti. Quindi questi nuovi brevetti sono da considerarsi come un’arma in più per Apple.

Come di consueto ci tocca parlare del sistema dei brevetti Americano che come abbiamo detto più e più volte è organizzando male ci vuole una riforma per riorganizzare il tutto magari con nuove leggi più chiare per tutti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPad Multi Touch

Nuovo Dispositivo Multi-Touch in arrivo su Mac?

Diversi giorni fa vi avevamo parlato di un brevetto depositato da Apple per un nuovo tipo di Touch ID, ma sembra che la Casa di Cupertino abbia in serbo ancora qualcosa per i suoi utenti: l’azienda, infatti, potrebbe portare un dispositivo Multi-Touch anche su OS X Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...