Chrome: L'accelerazione hardware completa sarà integrata solo nella versione 9 1

Chrome 9 avrà pieno supporto all’accelerazione hardware. Dopo Internet Explorer 9 beta che dai primi test sembra essere già a un buon livello, anche gli sviluppatori di  Chrome vogliono integrare l’accelerazione hardware nel proprio browser per non rischiare di rimane indietro con la concorrenza.

Google ha già rilasciato sul canale degli sviluppatori la versione 8.0.552.0, ma il supporto integrale all’accelerazione con il processore grafico dei contenuti Internet arriverà solo a partire dalla versione 9 che dovrebbe essere rilasciata verso i primi mesi del 2011.

Oltre all’integrazione dell’accelerazione hardware, un’altra delle caratteristiche rimandata alla versione 9 è il supporto a nuove funzionalità CSS (Cascading Style Sheets). Chrome 9 beta, molto probabilmente sarà integrato su Chrome OS il sistema operativo di Google che sarà rilasciato a Novembre.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.