Fastweb Music sfida il mercato della musica digitale, 6 Euro al mese per scaricare 15 brani in MP3 senza DRM 1

Fastweb Music sfida iTunes e non solo, con soli 6 euro al mese si potranno scaricare fino a 15 brani al mese in formato MP3, inoltre sarà possibile avere l’accesso a tutto il catalogo di canzoni in streaming senza limiti. Un’offerta che si presenta molto allettante, i brani scaricati sono senza DRM e in alta qualità. Da segnalare che alla conclusione della promozione i 6 Euro saliranno a 10.

Fastweb Music permetterà di scegliere playlist già pronte, ordinate in base all’autore o al genere musicale. Naturalmente è nche possibile creare playlist personalizzate. Ricordiamo che l’offerta al momento è riservata solo ai clienti Fastweb.

La promozione di Fastweb è molto interessante; Danilo Vivarelli, Direttore delle strategie marketing di Fastweb, ha dichiarato: “Crediamo che la lotta alla pirateria si faccia anche così: offrendo ai consumatori un servizio di qualità, facilmente accessibile e molto facile da utilizzare”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.