Apple ha inviato un email a tutti gli sviluppatori informandoli che, la Worldwide Developers Conference del 2019 si terrà dal 3 al 7 Giugno al McEnery Convention Center a San Jose.

Le registrazioni per i ticket sono ufficialmente aperte e sono valide fino al 20 Marzo ore 5 PDT. Apple come di consueto effettuerà un estrazione random per la selezione dei partecipanti e la vendita dei ticket che costano ben €1.399.

Gli sviluppatori saranno contattati il 21 Marzo in merito alla loro “application” e chi sarà estratto a sorte potrà acquistare il ticket.

Il gigante tecnologico di Cupertino effettuerà la consueta diretta streaming tramite le app dedicate per iPhone, iPad e Apple TV così come tramite il proprio sito dedicato agli sviluppatori.

Dall’annuncio:

Now in its thirtieth year, Apple’s biggest event will bring together the world’s most innovative and creative developers. With more than 1.4 billion devices now running iOS, macOS, watchOS or tvOS, WWDC 2019 will give attendees insight into the future of these platforms and work alongside the Apple engineers behind the technologies and frameworks developers rely on.

Insomma, ci aspettiamo di vedere tantissime belle novità da questo evento. Siete pronti?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.