Samsung presenta un nuovo AMOLED flessibile da 4,5 pollici con risoluzione 800x480pixel

amoled flessibile 001 500x397 Samsung presenta un nuovo AMOLED flessibile da 4,5 pollici con risoluzione 800x480pixel

Samsung ha presentato un nuovo AMOLED flessibile da 4,5 pollici con risoluzione 800×480 pixel. Il primato precedente è sempre di Samsung con uno schermo con risoluzione 400×240 pixel. L’azienda Coreana ha dichiarato che il nuovo schermo permette di avere risposte più rapide e consumi ancora più bassi.

Al momento non si hanno molte informazioni al riguardo, ma schermi di questa tipologia potrebbero dare vita a nuovi prodotti flessibili che spesso vediamo nei concept. Samsung sta investendo molto nelle nuove tecnologie, ultimamente ha presentato anche un Super AMOLED da 7 pollici con risoluzione 1200×600 pixel.

Secondo le indiscrezioni questo schermo da 7 pollici potrebbe essere usato sul prossimo Galaxy Tab, mentre lo schermo flessibile da 4,5 pollici, potrebbe essere usato sui prossimi cellulari ultra resistenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

KGI: iPad Pro con display Amoled da 10.5″ potrebbe arrivare nel 2017

L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che si è rivelato in passato una fonte piuttosto attendibile riguardo le previsioni dei prossimi modelli di dispositivi Apple, ha rilasciato una nota ai clienti riguardo il futuro della linea degli iPad. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...