Myspace e Canon lanciano una competizione fotografica denominata “Oltre la tua prospettiva”

canon myspace 001 500x307 Myspace e Canon lanciano una competizione fotografica denominata Oltre la tua prospettiva

Myspace e Canon lanciano ‘Oltre la tua prospettiva!’, una competizione fotografica che, ispirandosi al brano ‘Oltre’ di Erica Mou, permette a tutti gli amanti e appassionati di fotografia di candidarsi per realizzare uno shooting con la giovane compositrice italiana in promozione con l’etichetta discografica Sugar Music.

La campagna, pianificata con il centro media PHD, sigla del gruppo Omnicom Media Group, sarà online sul profilo Mycanon di Myspace fino al 20 dicembre e il vincitore vedrà pubblicati gli scatti realizzati con Erica Mou sugli spazi online dell’artista.

Il progetto fotografico ‘Oltre la tua prospettiva!’, lanciato su Myspace in collaborazione con Canon in occasione della presentazione della reflex digitale EOS 60D, nasce con l’obiettivo di promuovere nuovi talent e offrire agli utenti della rete già fotografi o aspiranti tali, l’opportunità di liberare la propria creatività e fantasia, catturando immagini ispirate alla musica di Erica Mou e di realizzare un vero e proprio shooting fotografico per l’artista.

Facendosi ispirare dal testo del brano ‘Oltre’ – presente sul profilo ufficiale della selezione www.myspace.com/mycanon – tutti i partecipanti potranno candidarsi, lasciando un commento e caricando il proprio scatto fotografico o segnalando un link su cui è pubblicata la propria fotografia. Le fotografie e i commenti più belli saranno pubblicati sulla photo gallery del profilo e l’autore dello scatto che verrà giudicato migliore da una commissione interna composta da esperti di Myspace, Sugar Music e Canon, vincerà l’opportunità di realizzare uno shooting fotografico dedicato a Erica Mou nella primavera 2011.

Per ulteriori informazioni:

www.myspace.com/mycanon

www.myspace.com/ericamou

www.ericamou.com

www.sugarmusic.com







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Canon presenta la nuova EOS 60D da 18 Megapixel e video Full HD a 1080p

Per tutti gli utenti Mac che si dilettano a scattare foto per poi editarle su software Mac, segnaliamo che Canon ha presentato la nuova EOS 60D. La nuova arrivata è l’erede della 50D e si colloca tra la EOS 550D e la EOS 7D. La nuova EOS 60D dispone di un sensore da 18 MegaPixel e schermo da 3 pollici (7,7 cm) con triplo trattamento anti-riflesso. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati