Nuovi rumors su iPad 2: evento Apple a fine febbraio per la presentazione?

iPad2 apple Nuovi rumors su iPad 2: evento Apple a fine febbraio per la presentazione?

Le voci di un imminente rilascio di una nuova generazione di iPad si fanno sempre più insistenti: e il susseguirsi di notizie poco certe e frammentarie non fa altro che alimentare la nostra curiosità, e la voglia di scoprire in che modo Apple riuscirà a stupirci con il lancio del nuovo tablet è ormai ingestibile.

Risoluzione dello schermo, caratteristiche hardware, design…nulla di certo ancora. Per avere notizie assolutamente sicure e soddisfare la nostra curiosità non ci resta che attendere il prossimo keynote, l’evento che solitamente si svolge al Moscone Center di San Francisco, in cui vengono presentati tutti i nuovi e più importanti prodotti tecnologici.

E sembra proprio che l’evento sia in dirittura d’arrivo…

Il sito macotakara.jp, infatti, ha annunciato che, a quanto pare, Apple è intenzionata a organizzare un breve evento per presentare l’iPad 2 entro fine febbraio. Il sito, oltre ad offrire informazioni sulla produzione di iPad 2, sostiene che la disponibilità degli iPad di nuova generazione sia ormai più che vicina.

Naturalmente non siamo certi della veridicità delle informazioni diramate dalla fonte, sebbene le tempistiche sulla presentazione e sulle disponibilità del nuovo iPad, date per marzo, siano piuttosto ragionevoli. Ormai tutti aspettano la nuova generazione di iPad, grazie anche alle recenti fughe di notizie e il recente avvistamento di alcuni prototipi durante eventi importanti.

Attendiamo quindi con trepidazione una comunicazione ufficiale da Apple, che a questo punto non dovrebbe tardare ad arrivare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati