Secondo un rapporto recente, Apple sta attualmente testando internamente iOS 16.5, che potrebbe essere l’ultimo significativo aggiornamento prima che l’azienda annunci iOS 17 all’evento WWDC di giugno.

La nuova versione di iOS 16.4 ha il supporto per le notifiche web push, nuove emoticon e un’applicazione Podcast migliorata, tra le altre funzioni. Joe Rossignol di MacRumors suggerisce che iOS 16.5 potrebbe includere alcune delle funzionalità precedentemente annunciate, come il conto risparmio Apple Card, l’applicazione Apple Music Classical, la verifica delle chiavi di contatto di iMessage o Apple Pay Later.

Nel frattempo, si vocifera che iOS 17 consenta l’installazione di app di terze parti sull’iPhone in Europa e introduca uno standard CarPlay nuovo. Marchi attesi per la prossima generazione di CarPlay includono Acura, Audi, Ford, Honda, Mercedes-Benz, Nissan, Porsche e Volvo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.