Apple potrebbe vendere 600.000 iPad 2 nel primo fine settimana del lancio 1
Il 2011 è l’anno dell’iPad: questa piccola profezia che campeggiava sugli inviti al keynote in cui è stato presentato iPad 2 sembrerebbe proprio destinata ad avverarsi. Infatti, se gli analisti ci hanno visto giusto, Apple potrebbe vendere oltre 600.000 iPad 2 durante il primo fine settimana del lancio del tablet.
La prima generazione di iPad (che comprendeva solo la versione con Wi-Fi), vendette 300.000 pezzi nel giorno del lancio, il 3 aprile dello scorso anno. Se i pronostici si rivelassero veri, iPad 2 avrebbe decisamente sorpassato il suo “antenato” iPad 1.
Tim Bajarin, analista presso la Creative Strategies Inc., Rodman & Renshaw LLC, e Piper Jaffray & Co., ha affermato:
Apple ha un vantaggio così enorme, che i rivali dovranno rincorrerla per molti anni.
Staremo a vedere se la previsione diverrà realtà: quel che è certo è che i presupposti per il successo di iPad 2 ci sono tutti.
Fonte: 9to5mac
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.