E-book gratuito dedicato ad iPhoto ’11 da BuyDifferent

buydifferent log E book gratuito dedicato ad iPhoto 11 da BuyDifferent

Il nostro sponsor BuyDifferent aggiunge alla sua collana di e-book gratuiti un nuovo titolo dedicato ad iPhoto ’11,  programma amatoriale disponibile su ogni Mac e destinato alla catalogazione e all’editing delle foto scattate in famiglia, in vacanza o con gli amici. Questa guida si rivolge a tutti gli utenti Mac che desiderano imparare i semplici strumenti di fotoritocco disponibili con iPhoto, attraverso numerose immagini che vi guideranno a comprendere tutte le possibilità di editing fornite dal programma.  

Tra gli argomenti trattati troviamo: una panoramica sull’interfaccia di iPhoto, una digressione sull’importazione di immagini, approfondimenti sui File RAW; a seguire vengono spiegati lo strumento Raddrizza, come ruotare le immagini, tecniche di miglioramento e come agire per la rimozione degli occhi rossi o per il fotoritocco. L’e-book si chiude con una carrellata sugli Effetti e la Regolazione.

Chi è l’Autore?
Gian Guido Zurli è fotografo professionista ed editor video. Specializzato in fotografia di architettura, insegna Photoshop, Aperture, Final Cut Studio e Keynote a professionisti ed appassionati. Ha pubblicato numerosi libri sul mondo Apple, su iPad, iPhone, sulla fotografia e il video digitale.

Il libro elettronico, in formato PDF, è scaricabile a partire da questo link.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...